La Vigna ha posti vacanti per diverse posizioni

posti vacanti

La cooperativa La Vigna impiega educatori, assistenti sociali e altri professionisti. Inoltre, posti vacanti opera nei centri residenziali e nelle comunità, che si trovano a Reggio Emilia.

Di seguito trovi tutte le informazioni sui posti vacanti e su come inviare la tua candidatura.

Posti vacanti 

Operatori sociali 

Posti vacanti per assistenti sociali sono disponibili presso il centro terapeutico semiresidenziale sito a Reggio Emilia.

In questo modo, le funzioni che svilupperà saranno principalmente in collaborazione con i professionisti dell’educazione che sono in servizio.

Inoltre, sarà necessario organizzare diversi laboratori socio-educativi, finalizzati a coinvolgere le persone del centro terapeutico semiresidenziale per le dipendenze patologiche.

Le attività possono essere diverse, tra queste: didattiche, culturali, laboratoriali, ricreative all’aperto, arteterapiche, sportive collettive.

Per candidarsi a queste posizioni i candidati devono avere buone relazioni interpersonali, laurea o diploma, capacità di organizzare laboratori e attività.

È inoltre valorizzato se il candidato ha precedenti esperienze nel settore socio-educativo nel segmento delle dipendenze patologiche.

Inoltre le condizioni di lavoro sono inquadramento CCNL, livello D1/D2, cooperative sociali con contratto a tempo determinato di 30 ore settimanali flessibili, preferibilmente.

Infine, il periodo di lavoro varia da novembre 2022 a gennaio 2023, con possibilità di proroga.

Capo Struttura – Direttore Sanità 

I posti vacanti per capo struttura sono rivolti alla comunità residenziale terapeutica di Reggio Emilia, nel centro terapeutico semiresidenziale e agli interventi di sostegno abitativo.

Le attività di questa posizione sono funzioni di coordinamento e organizzazione armoniose con le pratiche correnti dell’azienda.

Oltre a gestire i rapporti con i servizi sociali, nuovi piani e collocamenti.

Inoltre, il professionista curerà, coordinerà e controllerà le funzioni della dipendenza patologica.

La posizione di capo struttura deve avere una laurea magistrale in psicologia ed esperienza pregressa di almeno due anni nel settore della droga o della collettività.

Richiede anche capacità di comunicazione, capacità organizzative relazionali, buone capacità di gestione dei conflitti, minimizzazione del danno e proattività.

Inoltre le condizioni di lavoro corrispondono al livello di inquadramento E2, CCNL, cooperative sociali con contratto a tempo determinato e lavoro 38 ore settimanali.

Infine, il periodo di azione va da dicembre 2022 a giugno 2023, con possibilità di proroga.

Operatore di servizio 

Posti vacanti per la posizione di operatore di servizio sono ubicati negli appartamenti e negli uffici di accoglienza.

Pertanto, gli appartamenti sono ubicati in provincia di Reggio Emilia nei comuni di Baiso e Viano e gli uffici, ubicati in Via Zatti 9G.

Inoltre, il candidato deve svolgere mansioni di accompagnamento e supporto relazionale e pratico agli ospiti della struttura e collaborare con altre figure professionali.

Inoltre, per la posizione di operatore di servizio è richiesto il possesso di diploma o titolo, oppure alloggio di educatore professionale.

Inoltre, è necessario possedere buone capacità organizzative e relazionali, puntualità, affidabilità nella gestione delle scadenze, flessibilità e disponibilità in termini di emergenze/casi da gestire.

Avere conoscenza della lingua inglese, essere di livello B1 e avere la patente di guida B e avere un veicolo.

I candidati devono avere una precedente esperienza nella posizione di almeno sei mesi, conoscere l’utilizzo di Outlook e l’uso funzionale dei telefoni cellulari.

Le condizioni di lavoro sono classificate: CCNL, inquadramento di livello D1/D2, cooperative sociali con contratto settimanale di 38 ore.

Infine, il periodo di azione va da gennaio a giugno 2023, con possibilità di proroga.

Educatore professionale 

I posti vacanti per educatore professionale sono disponibili presso la comunità residenziale terapeutica, sita a Reggio Emilia.

Inoltre, le attività che svolgerà saranno quelle di coordinatore operativo e collaborazione con il capo unità, settore dipendenze patologiche.

Nell’attività di educatore professionale è richiesto il possesso del titolo di educatore professionale, il possesso del titolo o diploma; Avere capacità manageriali, organizzative e di coordinamento.

Allo stesso modo, sarà valutata la padronanza del francese o dell’inglese a livello B1 e l’avere precedenti esperienze nell’area delle dipendenze.

Inoltre le condizioni di lavoro sono qualifiche CCNL, livello D3, cooperative sociali con contratti di 38 ore settimanali.

Infine, il termine di azione varia da dicembre 2022 a giugno 2023, con possibilità di proroga.

Leggi anche:

https://italia.konicajobs.com/2022/11/28/nuovi-offerte-di-lavoro-in-damiani-non-perdere-queste-opportunita/

https://italia.konicajobs.com/2022/11/28/america-graffiti-sta-assumendo-nuovi-dipendenti-posizioni-aperte/

https://italia.konicajobs.com/2022/11/28/come-candidarsi-per-nuove-offerte-di-lavoro-in-amadori/

Come applicare? 

I candidati interessati ha posti vacanti devono accedere alla pagina denominata lavora con noi, che elenca le diverse opportunità attive.

Fatto ciò, sarà necessario ritira l’annuncio che ti interessa e compila il modulo di richiesta in fase di registrazione.


Deixe um comentário

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *