Opportunità di lavoro in Gruppo CAP Milano: guarda le posizioni

Opportunità di lavoro

Il Gruppo CAP Milano dispone di Opportunità di lavoro interessanti e a disposizione dei professionisti operai.

Pertanto, i candidati selezionati lavoreranno nel servizio idrico pubblico, ovvero come professionisti dell’amministrazione ordinaria e della manutenzione.

Inoltre, il termine di registrazione per i candidati interessati è fino al 5 dicembre 2022.

Per candidarsi alle offerte di lavoro, i candidati devono accedere al portale dell’azienda e quando arrivano, troveranno diversi annunci, dove possono rispondere online e registrarsi.

Inoltre, l’azienda ha definito i propri requisiti, in base alle funzionalità disponibili.

In questo senso, il candidato deve avere determinate conoscenze preliminari, come conoscenze nei settori meccanico, idraulico, elettromeccanico e della normativa sulla sicurezza sul lavoro.

Nel seguente articolo, controlla ulteriori informazioni sui lavori disponibili e su come candidarti.

Gruppo CAP 

Il Gruppo CAP è costituito da una società pubblica incaricata della gestione del servizio idrico integrato della città di Milano.

In questo modo, la ricerca tende spesso a garantire pienamente servizi efficienti ai cittadini, rispettosi del territorio e dell’ambiente.

Inoltre, la società è stata creata nel 1928 e si occupa del trattamento, captazione, depurazione e distribuzione dell’acqua.

Opera inoltre in segmenti quali la produzione di energia rinnovabile, attraverso impianti fotovoltaici o la produzione del gas presente negli scrubber, o la trasformazione dei rifiuti.

Opportunità di lavoro 

Il Gruppo CAP, si caratterizza per la gestione del servizio idrico della città di Milano e dispone attualmente di 4 Opportunità di lavoro per incarichi di manutenzione e gestione.

Inoltre, i candidati che saranno ritenuti idonei saranno inseriti nel Dipartimento Esplorazione, nel settore depurazione e nel settore fognature.

In questo modo i professionisti avranno il compito di svolgere le attività di manutenzione ordinaria, mantenendo appunto il normale funzionamento dei diversi componenti.

Tra questi, componenti: idraulici, meccanici ed elettromeccanici di stazioni di depurazione, impianti di trattamento dei rifiuti liquidi e sistemi di sollevamento delle acque reflue.

Funzioni di Opportunità di Lavoro 

I candidati assunti per Opportunità di lavoro saranno responsabili delle seguenti attività:

Amministrare con cura le attrezzature ei mezzi affidati, prima, durante e dopo l’esecuzione dell’intervento;

Garantire il corretto svolgimento del lavoro assegnato nel rispetto delle scadenze prestabilite;

Garantire il coordinamento e lo scambio di dati con gli altri compagni di squadra durante le varie fasi di lavoro;

Garantire che ogni azione venga svolta, nel rispetto delle norme e delle procedure di sicurezza sul lavoro, utilizzando i necessari DPI (dispositivi di protezione individuale).

Prerequisiti stabiliti 

Per poter rispondere alle Opportunità di Lavoro per i professionisti del Gruppo CAP Milano è necessario possedere i seguenti requisiti:

Avere almeno 2 anni di precedente esperienza professionale in azioni di manutenzione idraulica o meccanica nel settore degli impianti industriali e dell’ingegneria civile;

Solide conoscenze nei settori meccanico, idraulico, elettromeccanico;

Avere la qualifica PES/PEI;

Possedere una solida conoscenza della normativa sulla sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08);

Avere una patente di guida valida e di categoria B.

Inoltre, se i candidati sono orientati ai risultati, propositivi, predisposti al lavoro di squadra e in grado di risolvere i problemi, il profilo sarà completo e idoneo per Opportunità di Lavoro.

Condizioni di lavoro 

La società fornisce a Opportunità di lavoro un contratto a prestazione subordinata, dove la categoria professionale è un lavoratore nell’ambito del contratto collettivo nazionale del settore gas e acqua in vigore. In questo modo l’attività lavorativa prevede turni.

Verranno inoltre stabilite la forma del contratto di collocamento, il relativo trattamento economico e l’inquadramento, in funzione delle caratteristiche professionali del candidato.

Leggi anche:

https://italia.konicajobs.com/2022/11/28/granarolo-ha-aperto-nuove-posizioni-lavorative-aperte-le-selezioni/

https://italia.konicajobs.com/2022/11/28/offerte-di-lavoro-per-assistente-di-volo-presso-la-compagnia-ryanair/

https://italia.konicajobs.com/2022/11/28/la-vigna-ha-posti-vacanti-per-diverse-posizioni/

Come candidarsi per Opportunità di lavoro?

I candidati interessati a lavorare come professionisti presso il Gruppo CAP Milano possono candidarsi fino al 5 dicembre 2022.

Così, visitando il sito ufficiale dell’azienda ed entrando nella sezione dedicata alle opportunità professionali.

Fatto ciò, dovrai scegliere un annuncio per manutentore ordinario.

Inoltre, in fase di visione dell’avviso pubblico, il candidato dovrà selezionare l’opzione candidati ora e procedere alla compilazione del form on line, previa registrazione al portale.


Deixe um comentário

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *