Posizioni aperte in Kiabi: come candidarsi

Posizioni aperte

I negozi Kiabi offrono posizioni aperte per assunzioni in Italia. La catena di negozi di abbigliamento è molto riconosciuta in Italia e sta cercando di assumere impiegati, oltre ad altri professionisti per posizioni permanenti e opportunità di stage in varie regioni del paese.

Per coloro che cercano di lavorare in Kiabi, di seguito sono riportati i dettagli sulla loro attuale offerta di posizioni aperte, comprese le modalità di candidatura.

Informazioni sull’azienda

Kiabi è un’azienda di origine francese, con sede nella città di Hem, in Francia, e la sua creazione è avvenuta nel 1978. Il primo punto vendita della famosa catena di negozi è stato inaugurato a Roncq, vicino a Lille. Da segnalare anche che l’azienda ha come slogan la frase “La moda a piccoli prezzi” . Il marchio è membro del gruppo Mulliez Family Association, possiede anche il gruppo Auchan ed è noto per aver fondato Decathlon, Leroy Merlin e Pimkie.

Nel 2005 il marchio è diventato un franchising e attualmente opera in 18 paesi, dove si trovano i suoi oltre 500 punti vendita e più di 9.000 appaltatori. Kiabi è un’azienda specializzata nella distribuzione di abbigliamento e opera anche in Italia, con 37 negozi nel Paese.

Informazioni sulle posizioni aperte in Kiabi

Kiabi sta cercando di assumere nuovi dipendenti per lavoro a tempo indeterminato e stage in Italia. Le posizioni aperte nei negozi Kiabi sono rivolte a candidati di tutti i livelli di abilità e anche a giovani senza esperienza. Quest’ultimo rientra per lo più nell’ambito dei tirocini dirigenziali o di direzione dipartimentale. Tuttavia, chi è interessato alle opportunità di carriera in Kiabi può verificare la selezione effettuata durante questo periodo. Di seguito il dettaglio dei profili ricercati:

Posti vacanti per Assistenti Alla Clientela

  • Sedi: Civitanova Marche (Macerata), Arese (Milano), Napoli, Ravenna, Reggio Emilia e Padova.
  • I professionisti assunti si occuperanno del servizio clienti, dell’inserimento e dei miglioramenti del prodotto, della gestione della liquidità e dei pagamenti. Questo lavoro si rivolge agli amanti della moda con spirito imprenditoriale, energia, sorriso e lavoro di squadra. Si richiede lavoro su turni e fine settimana, preferibilmente con esperienza nel ruolo.

Posti vacanti Assistente di Palco Alla Clientela

  • Luogo dello spettacolo: Parma, Roma, Ravenna, Reggio Emilia, San Giuliano Milanese (Milano), Arese (Milano), Civitanova Marche (Macerata), Lastra a Signa (Firenze), Marcianise (Caserta), Vicenza , Mestre (Venezia) e Torresina (Cuneo);
  • Lo stage mira a comprendere il lavoro del servizio clienti del negozio Kiabi e quindi a fare pratica con la disposizione dei reparti, la conoscenza dell’installazione dei prodotti e il servizio Kiabi. La selezione è rivolta a studenti e studentesse con una forte vocazione e interesse per i settori della moda e della grande distribuzione, che riceveranno una formazione individualizzata. Il tirocinio ha una durata da 3 a 6 mesi, con 38 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, due giorni liberi, con uno stipendio netto di 600 euro al mese.

Visual Merchandiser Posti vacanti

  • Località: San Mauro (Torino), Vicenza, Rescaldina (Milano);
  • La selezione è aperta a candidati laureati, neolaureati o con almeno 1 anno di esperienza come venditore a tempo pieno o capo reparto in una grande distribuzione o grande punto vendita. Per la posizione sono richiesti: passione per le nuove tendenze della moda e il lavoro di squadra, capacità di analizzare le metriche di business e attuare i piani d’azione necessari.

Inoltre, Kiabi sta cercando di assumere i seguenti professionisti per lavorare nei suoi vari punti vendita in Lombardia:

  • Addetto/a salottini proof – Arese (Milano);
  • Coordinatore distribuzione – Roncadelle (Brescia);
  • Magazziniere – Arese (Milano);
  • Vicestore Manager – Rescaldina (Milano).

Informazioni sull’ambiente di lavoro in Kiabi

Kiabi considera le persone come la sua principale risorsa e si impegna a garantire loro le migliori condizioni di lavoro possibili. Motivare i talenti con particolare attenzione al benessere dei dipendenti. Promuove uno spirito di collaborazione e responsabilità condivisa per lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi aziendali.

Il Gruppo offre un ambiente di lavoro diversificato in cui tutti possono esprimere le proprie opinioni. Impegno nella formazione di tutti i dipendenti, inclusi i nuovi assunti, in un’ottica di integrazione, formazione e valorizzazione di tutti i dipendenti. Gli incontri formativi sono individuali, erogati in modalità e-learning e quindi digitali.

Leggi anche:

https://italia.konicajobs.com/2022/11/28/lufthansa-assume-dipendenti-scopri-le-opportunita-di-lavoro/

https://italia.konicajobs.com/2022/11/28/posti-vacanti-richemont-scopri-le-posizioni-offerte/

https://italia.konicajobs.com/2022/11/28/assunzione-in-bialetti-verifica-le-opportunita-di-lavoro/

Come candidarsi per le posizioni aperte in Kiabi?

Infine, le candidature vengono raccolte attraverso la del portale aziendale carriere A proposito, anche le posizioni aperte disponibili vengono aggiornate e possono essere risolte online.

Con ciò, in fase di scelta della posizione di interesse, si accede ad un rispettivo profilo descrittivo, che indica la funzione inerente alla funzione, i requisiti di qualificazione del candidato, il tipo di posizione ed altre informazioni utili al candidato. Facendo clic “Sono interessato” nella parte inferiore della pagina Intenzione di candidarsi, avrai accesso a un modulo di candidatura online, che dovrai completare con il tuo curriculum. Tuttavia, per alcune offerte di lavoro, i curriculum devono essere inviati via e-mail.


Deixe um comentário

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *