Zoomarine è alla ricerca di nuovi collaboratori: Offerte di lavoro

Offerte di lavoro

Nuove offerte di lavoro sono aperte al Villaggio di Babbo Natale a Roma. Le opportunità disponibili sono per tutte le persone che cercano un’opportunità per entrare nel mercato del lavoro. Lo scopo dei nuovi posti vacanti è soddisfare la domanda per l’inaugurazione straordinaria di Natal e Aldeia do Santa Claus, che saranno all’interno del parco dal 3 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023.

Informazioni sul Villaggio di Babbo Natale

Aldeia do Pai Natal è l’unico parco natalizio in Brasile e l’indirizzo ufficiale di Babbo Natale in Sud America, situato nel centro di Gramado. I visitatori del parco possono andare in slitta, visitare la casa degli elfi, la caffetteria, tra gli altri. Gastronomia e artigianato sono presenti anche in questa iniziativa che regala ancora tanta adrenalina con la rampa snowtubing. Il parco è aperto tutto l’anno e riceve migliaia di visitatori entusiasti del luogo.

Offerte di lavoro disponibili presso Aldeia do Santa Claus

Aldeia do Santa Claus offre offerte di lavoro per diversi profili professionali, ognuno dei quali ha requisiti e richieste. Vedi sotto i posti vacanti e i requisiti per ciascuno di essi:

Posti vacanti disponibili per il personale di accoglienza negli stadi. Per accettare questo posto vacante, i candidati devono soddisfare determinati requisiti, come aver completato la scuola superiore, avere precedenti esperienze come steward nella gestione pubblica di grandi eventi, padroneggiare le basi della lingua inglese, avere capacità di lavorare in una squadra, essere dinamici, hanno una spiccata propensione ai rapporti interpersonali. Oltre al dinamismo e alla capacità di risolvere i problemi.

Posti vacanti per la pulizia della tavola. I requisiti per questo ruolo sono: aver completato la scuola superiore, avere precedenti esperienze nel settore delle pulizie, avere una forte propensione ai rapporti interpersonali. Oltre alla responsabilità e al bisogno.

Offerte di lavoro per dipendenti su percorsi tematici. Per questi posti vacanti sono richiesti i seguenti requisiti: aver completato la scuola superiore, avere una buona dialettica e la capacità di esprimersi in pubblico. Oltre a precedenti esperienze nel campo del turismo, nello specifico come guida turistica, o esperienza teatrale.

Posti liberi per aiuto cuoco, pizzaiolo, banchi/cassieri e lavapiatti.

I requisiti per queste posizioni vacanti sono: il candidato deve avere un diploma di scuola superiore in ospitalità, è richiesto che il candidato abbia esperienza nella funzione, abbia capacità di relazionarsi con le persone e risolvere problemi, il candidato non può essere un fumatore. Inoltre, i candidati devono possedere doti quali essere dinamici e avere la capacità di lavorare in gruppo.

Posti vacanti per attori uomini over 50. I requisiti per questo posto vacante sono: avere una vocazione a relazionarsi con il pubblico, essere dinamici e avere la capacità di lavorare in gruppo. I candidati devono inoltre avere precedenti esperienze teatrali.

Posti vacanti per dipendenti di acqua e attrazione meccanica. I candidati che desiderano ricoprire queste posizioni devono aver completato il liceo, avere precedenti esperienze nel settore, avere una propensione a relazionarsi con le persone e avere capacità di risoluzione dei problemi.

Posti vacanti per comparse e personaggi. Per occupare questi posti vacanti, i candidati devono essere allegri, divertenti, avere la capacità di far ridere, avere una forte vocazione a relazionarsi con il pubblico e capacità di lavorare in squadra. Oltre all’esperienza in attività di teatro e danza.

Leggi anche:

https://italia.konicajobs.com/2022/11/28/assunzioni-busitalia-veneto-con-diverse-offerte-di-lavoro/

https://italia.konicajobs.com/2022/11/28/diverse-opportunita-di-lavoro-presso-ita-airways/

https://italia.konicajobs.com/2022/11/28/loacker-ha-aperto-nuove-opportunita-come-candidarsi-per-posti-vacanti/

Come registrarsi

Le persone interessate ad occupare una delle posizioni aperte dovranno accedere all’indirizzo email [email protected] e registrarsi. Vale la pena ricordare che è necessario allegare il proprio curriculum in formato word o pdf, con foto e menzione.


Deixe um comentário

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *