Maisons du Monde cerca nuovi collaboratori: scopri le posizioni aperte

posizioni aperte

La principale catena di mobili della nazione si affida all’assunzione di personale dai propri negozi. Questa guida offre informazioni sulle attuali posizioni aperte presso Maisons du Monde e sulle aperture attualmente aperte. Condivide anche idee su come candidarsi e fatti importanti sull’azienda.

La società è oggetto di una prolissa astrazione

Nel 1996, un’azienda francese chiamata Maisons du Monde ha iniziato a vendere mobili, illuminazione e altri accessori. È stata fondata da Xavier Marie a Bordeaux. L’azienda ha oltre 288 punti vendita in Francia, Italia e altri paesi. Maisons du Monde è un grande marchio di distribuzione specializzato in mobili. Per l’azienda lavorano circa 8.600 collaboratori, che commercializza i suoi prodotti in 12 paesi del mondo. I suoi prodotti sono venduti in 6 lingue grazie a un negozio online disponibile in 4 di esse: inglese, tedesco, francese e spagnolo.

Posizioni aperte Maisons du Monde

L’azienda recluta costantemente nuovi dipendenti mentre espandono la propria attività aprendo circa 15-20 negozi ogni anno. Questo non vale per i negozi attuali, poiché le opportunità abbondano anche nelle sedi aperte. Gli sforzi di reclutamento di Maisons du Monde non si limitano ai dipendenti che lavorano in loco: cercano dipendenti in tutte le sedi aperte. In questo periodo vengono assunti nuovi collaboratori per Maisons du Monde in varie regioni d’Italia. Questi includono centri nel Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Marche, Piemonte e Lombardia. Inoltre, vengono utilizzati contratti di lavoro a tempo indeterminato ea tempo determinato per l’inserimento del personale per ogni regione. Ciò è dovuto alle continue ricerche di personale e alle prossime assunzioni in altre sedi Maisons du Monde.

Le posizioni aperte non richiedono esperienza.

Le figure attualmente alla ricerca e le posizioni aperte includono questo elenco.

I dipendenti che vendono prodotti mobili ricevono uno stipendio più alto.

Cantieri a Castelletto Sopra Ticino a Novara, Bolzano e altrove.

I candidati ideali assistono il cliente e gli forniscono servizi di ascolto. Lavorano anche nei fine settimana e nei turni e sono a proprio agio nel gestire il servizio clienti.

Imparano rapidamente come vendere molti prodotti.

Milano, Bologna, Castelletto Sopra Ticino, Cesano Boscone, Corridonia, Cremona, Curno, Faenza, Marcianise, Ravenna, San Rocco al Porto, Segrate, Sondrio e Torri di Quartesolo hanno sedi di lavoro. Inoltre, Arese a Milano e Alessandria in sede di lavoro.

Un’azienda ha bisogno di un insieme di risorse per eseguire più attività. Questi includono l’assistenza ai clienti, l’esecuzione di operazioni di cassa e la manutenzione delle forniture. Anche le aziende hanno bisogno di queste risorse per ricevere merci e creare reparti. Oltre a monitorare gli obiettivi, devono tenere traccia delle entrate e della data di completamento prevista. Siccome stiamo reclutando per le sedi di Ravenna, di Macerata e di Corridonia, abbiamo bisogno di persone appartenenti a categorie protette che possano vendere prodotti.

Sia i dipendenti del magazzino che quelli visivi richiedono pause adeguate.

Esistono sedi di lavoro nelle seguenti città: Milano, Novara, Torino, Lodi, Settimo Torinese e Torino. Questi luoghi di lavoro includono Castelletto Sopra Ticino, Arese, Nichelino e San Rocco al Porto.

Queste persone devono garantire che il concetto del negozio Maisons du Monde sia implementato correttamente. Garantiscono l’uniformità dell’esposizione dei prodotti e la riorganizzazione di ambienti e spazi espositivi differenti. Partecipano direttamente alle operazioni settimanali relative al processo di consegna, come lo scarico dei prodotti, il loro assemblaggio e la loro collocazione sul piano di vendita o nel magazzino. Inoltre, devono svolgere fisicamente compiti come l’esecuzione di assemblaggi o l’esecuzione di lavori fisici.

CASSIERE

Il posto di lavoro Faenza di Ravenna esiste.

Il cassiere non richiede requisiti specifici; per svolgere questo lavoro sono necessarie solo qualità come la velocità, lavorare bene con il pubblico e la volontà di essere d’aiuto. Una figura professionale si occupa delle attività di cassa.

Warehouse Worker è un’ottima scelta di lavoro per le persone che desiderano lavorare con e intorno a grandi quantità di materiale.

Sede di lavoro: Fidenza

I professionisti dovrebbero controllare le loro scorte due o tre volte alla settimana e scaricare il camion prima di gestire le consegne in arrivo. Dovrebbero anche gestire le pratiche burocratiche relative alla ricezione dei loro articoli, che dovrebbero sistemare e pulire prima di riporre i prodotti.

I responsabili di reparto gestiscono i rispettivi reparti.

San Rocco al Porto si trova nella città di Lodi in località Genova.

Uno Store Manager deve gestire il negozio, aiutare altri manager con il loro lavoro e prendersi cura dell’ambiente. Qualcuno interessato a questo lavoro dovrebbe avere esperienza di lavoro in un ambiente di vendita al dettaglio, essere informato sui metodi di visual merchandising e preoccuparsi della responsabilità sociale d’impresa. Idealmente, questa persona avrà già lavorato con un team di vendita.

Leggi anche:

https://italia.konicajobs.com/2022/11/29/msc-crociere-ha-opportunita-di-lavoro-per-varie-posizioni/

https://italia.konicajobs.com/2022/11/29/opportunita-di-lavoro-in-azienda-trenitalia-come-candidarsi/

https://italia.konicajobs.com/2022/11/29/sei-disoccupato-scopri-i-nuovi-lavori-in-pizzikotto/

Maisons du Monde collabora con noi per aprire nuove sedi

Maisons du Monde offre un sito web chiamato Maisons du Monde Lavora con noi. Utilizzando questa pagina, i candidati possono cercare tra le offerte di lavoro, visualizzare le posizioni aperte e candidarsi per un lavoro direttamente sul sito. E’ possibile effettuare ricerche anche per sede di lavoro, tipologia di contratto e funzione. Quando completano una domanda di lavoro, i candidati possono caricare il proprio CV nel database aziendale e comunicare con i datori di lavoro utilizzando le funzioni di messaggistica del sito web.


Deixe um comentário

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *