Nuove posizioni aperte in Granoloro per diverse posizioni

posizioni aperte

Il nuovo lavoro di Granarolo nel settore alimentare. Noto gruppo operante nel settore lattiero-caseario è in Italia per la selezione di nuovi dipendenti. Di seguito le posizioni attualmente aperte e come candidarsi per un’posizioni aperte in Granarolo. Vi diamo anche alcuni suggerimenti utili sull’ambiente e sulle condizioni di lavoro.

Gruppo

Granarolo SpA è la più importante filiera del latte in Italia. Coinvolge più di 600 agricoltori distribuiti in 12 regioni, con 13 siti produttivi in ​​Italia e 8 all’estero. Il gruppo nasce a Bologna nel 1957 quando viene fondato il Consorzio Bolognese Produttori Latte. Lo scopo è quello di produrre, trasformare e vendere il latte. Oggi produce latte, yogurt, dessert, gelati, panna fresca e shelf life, formaggi freschi e stagionati, baby food. Granarolo è proprietaria di alcuni dei più grandi nomi del settore lattiero-caseario. Tra questi Granarolo, Yomo, Pettinicchio, Amalattea, Pinzani e Accadì, solo per citarne alcuni. Attualmente impiega circa 2.620 collaboratori.

Posizioni aperte Granarolo

Granarolo è sempre interessata a incontrare persone di talento, innovative e desiderose di svilupparsi professionalmente nel settore alimentare presso una delle aziende leader del settore alimentare. In questo periodo il Gruppo ricerca diversi talenti da inserire in Emilia Romagna, Lombardia e Lazio. I candidati selezionati potranno lavorare nelle aree commerciale, amministrazione, controllo di gestione, ingegneria, logistica, ecc. Di seguito l’elenco di quelli attualmente ricercati:

Venditore che cerca di vendere

Sedi di lavoro: Bologna, Ferrara, Firenze. Lecce, Milano, Monza Brianza, Roma, Torino, Verona

Granarolo ricerca neolaureati con esperienza professionale nel settore alimentare e Partita Iva iscritti all’Albo degli Agenti. Una patente di guida C con CQC completa il profilo.

Granarolo ricerca inoltre i seguenti profili:

Responsabile Logistica/Trasporti – Bologna;

Venditore – Bologna;

Agenzia di prevendita canale Ho.Re.Ca.- Roma;

Rappresentante scientifico – Emilia-Romagna;

Ingegnere Manutentore – Pasturago (Milano);

Tecnico Riparatore Elettrotecnico – Usmate Velate (Monza Brianza);

Tecnico Riparatore Meccanico – Bologna;

Direttore Gestione Ambientale e Servizi di Prevenzione e Protezione – Usmate Velate (Monza Brianza);

Periti Tributari – Bologna.

Allenamento e sviluppo

Convinto che la professionalità e le competenze dei propri dipendenti siano uno dei fattori chiave per il successo dell’impresa, Granarolo investe molto anche nel potenziamento e potenziamento del team, anche attraverso interventi formativi per accrescerne e svilupparne le conoscenze. Questi corsi sono generalmente rivolti a tutti i livelli ea tutte le famiglie professionali e si dividono in formazione continua per aspetti base dell’impresa e formazione specifica legata a bisogni definiti.

Inserire il settore

In genere, i nuovi assunti possono essere collocati in una delle seguenti unità aziendali:

Risorse umane;

amministrazione e finanza;

pianificazione e controllo;

logistica di distribuzione;

produzione;

R&S-qualità-sicurezza-ambiente;

Acquisti;

vendite e marketing.

Leggi anche:

https://italia.konicajobs.com/2022/11/29/offerte-di-lavoro-per-sviluppatori-junior-rilasciate-da-cineca/

https://italia.konicajobs.com/2022/11/29/non-perderti-questi-nuovi-lavori-come-candidarti/

https://italia.konicajobs.com/2022/11/29/tim-ha-aperto-nuove-opportunita-di-lavoro-in-italia/

POSIZIONI APERTE: COME CANDIDARSI, GRANAROLO LAVORA CON NOI

Tra i principali canali di reclutamento del personale, il Gruppo utilizza la sezione Granarolo Lavora con noi del portale www.gruppogranarolo.it, che pubblica la ricerca continua dell’azienda. Le persone in cerca di lavoro interessate a lavorare in Granarolo possono infatti utilizzare il servizio web gratuito riservato alle Carriere e alle Selezioni per visualizzare le opportunità di carriera disponibili, inserire il proprio CV nella banca dati aziendale e rispondere online agli annunci di interesse, inviati da questa pagina applicativa.


Deixe um comentário

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *