Opportunità di lavoro in Aldi: scopri le posizioni offerte

Opportunità di lavoro

Aldi offre nuove opportunità di lavoro nella grande distribuzione.

Una nuova filiale della famosa catena di supermercati sta assumendo per la propria sede e varie sedi. Sperano anche di occupare posizioni aperte nei loro negozi.

Aldi offre opportunità di lavoro continue con il processo di candidatura, che includiamo di seguito. Inoltre, questa pagina fornisce informazioni utili sull’azienda e sul processo di selezione.

Un gruppo di persone o cose.

Aldi è un’azienda tedesca che opera in Europa, Australia e Nord America. È stata fondata nel 1913 da Karl e Theo Albrecht, i genitori della catena Aldi. Il nome di questa grande società di distribuzione sta per ALbrecht-DIscount, che in inglese significa ALbrecht Discount. Attualmente conta oltre 6.600 punti vendita in tutto il mondo.

Si fa riferimento a una maggiore crescita in Italia.

I negozi Aldi operano anche in Italia; la società Aldi srl ha sede a Verona. L’azienda è attualmente in espansione in tutto il paese attraverso l’aggiunta di nuovi punti vendita. Di conseguenza, molti posti di lavoro saranno disponibili grazie a questa iniziativa.

In ALDI, i dipendenti ricevono benefici attraverso il loro lavoro. 

Ciò include sia la compensazione finanziaria che i benefici aggiuntivi.

Aldi Italia cerca potenziali dipendenti da una vasta gamma di percorsi di carriera. Hanno un particolare interesse per il lavoro veneto; la loro sede centrale di Verona funge da sede principale. Inoltre, selezionano i candidati per varie posizioni nei negozi Aldi. Chiunque sia in possesso di un diploma di scuola superiore o equivalente è invitato a presentare domanda. I candidati sono generalmente assunti per lavorare in quattro dipartimenti: Acquisti, Amministrazione, Comunicazione e Finanza. Inoltre, i candidati sono incoraggiati a candidarsi per posizioni nei reparti IT, legale, marketing, pubblicità, risorse umane, vendite e altri. Di seguito l’elenco delle posizioni ricercate in questo periodo.

Attualmente lavoro presso Aladdin.

Assistente alle vendite / impiegato alle vendite

Sedi di lavoro: Bologna, Bergamo, Casalmaggiore (Cremona), Cittadella (Padova), Cremona, Faenza (Ravenna), Ferrara, Forlì, Imola (Bologna), Lendinara (Rovigo), Mondovì (Cuneo), Padova, Peschiera del Garda ( Verona), Pordenone, Rovigo, San Lazzaro di Savena (Bologna), Segrate (Milano), Somma Lombardo (Varese), Trento, Verona e Vicenza. Inoltre, molti lavori si svolgono a Milano e Modena.

Idealmente, i candidati dovrebbero essere orientati al team e avere precedenti esperienze di lavoro all’interno di un’azienda della GDO, della vendita al dettaglio o della ristorazione. Per le sedi di Conegliano (Treviso), Bolzano, Roncade (Treviso), Trecate (Novara), Paese (Treviso), Spilimbergo (Pordenone), Verona, Caponago (Monza Brianza), Rovereto, la carenza di rappresentanti appartenenti alle Categorie è previsto. Queste posizioni sono fortemente volute dal governo italiano a causa di una legge approvata nel 1999 chiamata Legge 68/99. Questa legge afferma che questi posti di lavoro sono protetti e non più soggetti a recessioni economiche.

Gli operatori delle filiali applicano le regole per mantenere la comunità al sicuro.

Sedi di lavoro: Bergamo, Carpi, Curno, Mondovì e Trento; oltre a Bologna e Nembro. Inoltre, le opportunità di lavoro includono Feltre a Belluno, Mantova e Pedrengo a Bologna.

Cerchiamo candidati con esperienza nei settori GDO, Ristorazione o Retail. Dovrebbero essere orientati al team e al cliente con esperienza precedente. Devono essere disposti a lavorare su turni e nei fine settimana come parte del loro processo di candidatura. Durante il processo di integrazione, i nostri candidati riceveranno una formazione teorica e pratica on the job attraverso lezioni in aula e vendita presso i punti vendita.

Segnaliamo che le sedi di Bologna, Carpi, Merano, Arcore e Busnago necessitano di Operatori di Filiale appartenenti alle Categorie Protette.

Oltre alla formazione in classe, i futuri manager ricevono ulteriore apprendimento al di fuori della classe.

Le sedi di lavoro si trovano nelle seguenti località: Bergamo, Lecco, Borgo Valsugana (Trento), Torri di Quartesolo (Vicenza), Rovereto (Trento), Belluno, Bologna, Mondovì (Cuneo), Curno (Bergamo), Concesio (Brescia), Trieste, Bergamo, Brescia, Cantù (Como), Nembro (Bergamo), Feltre (Belluno), Bologna, Verano Brianza (Monza Brianza), Vicenza, Como, Ronchi dei Legionari (Gorizia), Pedrengo (Bergamo), Milano, Ferrara, Modena, Gambarare di Mira (Venezia), Seregno (Monza Brianza), Lendinara (Rovereto), Imola (Bologna), Cles (Trento) e Forlì. Ulteriori posti di lavoro possono essere trovati in altre località in Italia come Bologna; Borgo Valsugana; Concesio; Feltre; Mondovì; Milano; Rovereto; Seregno; Torri di Quartesolo e

Il Gruppo Aldi richiede ai laureati con esperienza lavorativa di accettare contratti di lavoro a tempo indeterminato con formazione sul posto di lavoro. Questo perché l’azienda è alla ricerca di candidati con capacità di leadership, comunicazione e lingua tedesca.

Uno Store Manager sovrintende alle operazioni di un particolare negozio.

Sedi di lavoro esterne: Bologna, Bolzano, Brunico (Bolzano), Cittadella (Padova), Faenza (Ravenna), Ferrara, Forlì, Merano (Bolzano), Milano, Noale (Venezia), Rimini, Ronchi dei Legionari (Gorizia), Rovereto (Trento), Rubano (Padova), Schio (Vicenza), Torri di Quartesolo (Vicenza) e Trento. Inoltre, ci sono diversi luoghi in cui i dipendenti di queste città lavorano al di fuori dei loro uffici. Queste località includono Bologna, Bolzano, Brunico e Cittadella; oltre a Faenza, Ferrara, Forlì e Merano. Quando i dipendenti di queste città lavorano fuori sede, si recano anche a Belluno, Bologna, Bolzano e altre località del Veneto; Milano; Noale; Rimini; Ronchi dei Legionari a Gorizia; Rovereto di Trento; Rubano a Padova; Schio a Vicenza; Torri di Quartesolo a Vicenza e Trento.

La ricerca di queste risorse richiede una passata esperienza nel commercio al dettaglio su larga scala. Devono avere capacità di leadership, comunicazione e interpersonali, nonché la capacità di lavorare su turni. I candidati devono inoltre essere disponibili a lavorare nei giorni festivi e nella fascia oraria compresa tra le 6:00 e le 14:30.

Il reclutamento in loco consente ai nuovi assunti di presentarsi naturalmente nel loro nuovo posto di lavoro.

Le persone in cerca di lavoro sono incoraggiate a candidarsi per le seguenti posizioni presso i centri logistici di Verona, Oppeano e Landriano.

Un impiegato per rintracciare i beni di proprietà di un’organizzazione.

Prelievo ordini nei magazzini;

Una posizione relativa all’impiegato del negozio di merci in arrivo.

Un lavoratore in un magazzino precedentemente di proprietà.

Una posizione ricoperta da un impiegato presso Weekend Warehouse.

La posizione di North-East Area Manager esiste nella regione nord-est dell’universo Glassbox.

La posizione di North-West Area Manager esiste nell’area nord-ovest della sede di un’azienda.

Una posizione intitolata Assistente alla gestione degli ordini.

Una posizione incentrata sulla gestione di un blog.

L’acquisto di cibo specializzato aiuta molto.

Uno specialista grafico di canali e consegna mostra come vengono distribuiti i progetti.

Qualcuno coinvolto in una campagna sui media digitali, come uno specialista di pubbliche relazioni.

Un punto utilizzato per il rilevamento.

Qualcuno con un titolo nelle risorse umane specializzato in un campo.

Vicino all’acquirente di generi alimentari.

Impiegato;

Un addetto al back office utilizza un concetto di negozio.

Una carriera come facility manager apre molte possibilità.

Per diventare un addetto alla logistica, devi avere un incarico di prelievo degli ordini.

Un impiegato dalla logistica dell’uscita merci.

Un titolo di lavoro per qualcuno che lavora nel servizio clienti.

Una posizione nel reparto Contabilità e Bilancio che si occupa della rendicontazione e delle questioni di bilancio.

Professionista dipendente dell’Agenzia delle Entrate.

Consulente Software per consulenti IT.

Reclutatori junior alla posizione di reclutatore delle risorse umane;

Una persona impiegata in un magazzino specializzato.

Una posizione responsabile per la costruzione della proprietà.

Un consulente per le posizioni di analista di affari fiscali.

Manutentore e Tecnico Informatico per il team di Tecnici Informatici.

Il tirocinante Legge 68/99HR proviene da una professione legata al dipartimento del personale.

Opportunità di lavoro: Processo di selezione

In Aldi, cibi diversi attraversano fasi distinte. Questi includono: TRIANDRICO: Una fase triadica è quando un alimento attraversa tre fasi distinte. Normalmente, queste sono indicate come fasi Alpha, Beta e Gamma.

Leggi anche:

https://italia.konicajobs.com/2022/11/29/aperte-nuove-posizioni-lavorative-assunzione-zoomarine/

https://italia.konicajobs.com/2022/11/29/unicredit-con-opportunita-di-lavoro-aperte-come-candidarsi/

https://italia.konicajobs.com/2022/11/29/lavorare-in-sephora-come-candidarsi-per-un-lavoro/

Durante il colloquio telefonico di un reclutatore, i candidati vengono valutati.

Un colloquio online o in ufficio può essere utilizzato per eseguire un colloquio conoscitivo.

I colloqui per le posizioni che ne prevedono una seconda hanno lo scopo di mettere a fuoco aspetti particolari.

Se un candidato riceve un risultato positivo della proposta di contratto, il suo reclutatore viene informato.

Aldi lavora con noi.

L’area di selezione del lavoro del portale Web aziendale è il luogo in cui in genere vengono raccolte le nuove candidature. Possono essere aggiunti online inserendo il curriculum di un candidato nel database. L’autocandidatura è possibile anche svolgendo attività presso i punti vendita del Gruppo, la sede o la pubblica amministrazione.


Deixe um comentário

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *