Offerte di lavoro aperte presso Eismann: Opportunità per varie posizioni

offerte di lavoro

Nuovi offerte di lavoro disponibili presso Eismann per il reclutamento nei reparti Vendite e Commerciale.

La multinazionale nota per la vendita di alimenti surgelati a domicilio sollecita dipendenti di college e fondazioni diplomatiche.

Qui puoi scoprire come fare domanda per i lavori aperti presso Eismann e i loro elenchi.

La società si chiama The Company

Eismann ha iniziato nel 1964 come azienda alimentare tedesca. Vende gelati e surgelati a domicilio; fornisce inoltre 260 sedi in tutto il mondo. L’azienda impiega anche oltre 1.000 persone negli Stati Uniti. Eismann opera anche in Belgio, Francia, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Lussemburgo, Svizzera, Austria e Repubblica Ceca; ha punti vendita anche in Portogallo.

Eismann ha filiali in 48 diverse località italiane, tra cui Venezia, Padova, Treviso, Rovigo, Vicenza, Belluno, Udine, Gorizia, Pordenone, Trieste e Trento. Sono inoltre presenti filiali in Friuli Venezia Giulia (Corgnale / Canale d’Agordo), Lombardia (Bergamo, Brescia), Emilia Romagna (Forlimpopoli / Ferrara), Liguria (La Spezia), Toscana (Firenze / Pistoia) e Liguria (Imperia) . Le altre sedi di Eismann includono Piemonte (Alessandria/Asti), Abruzzo (Pescara), Lazio (Roma), Campania (Napoli/Caserta) e Sardegna (Sassari).

EISMANN LAVORO E ASSUNZIONI

Eisemann è alla ricerca di candidati in tutta la nazione per occupare posti vacanti nei loro reparti commerciali e di vendita. Stanno cercando candidati con recenti diplomi di scuola superiore o universitaria. Attualmente ricercano le seguenti figure:

Rappresentanti di vendita

Si svolgono località in tutto il paese, compresi gli avamposti nelle regioni più remote d’Italia.

Le risorse dell’azienda sono destinate a facilitare la vendita di prodotti surgelati a domicilio. Ciò si ottiene grazie alla disponibilità di un veicolo tramite una patente di guida di categoria B, buone capacità interpersonali, una personalità orientata all’obiettivo e nessuna accusa pendente o penale. Inoltre, i dipendenti devono completare un corso di formazione interno e partecipare a un corso di formazione fornito dall’azienda.

PROMOTORE

Il primo passo di un nuovo dipendente è conoscere i servizi Eismann e conoscere i prodotti dell’azienda grazie agli obiettivi del datore di lavoro. In genere, ai nuovi clienti vengono offerti alcuni periodi di prova per testarne l’efficacia. Questo non richiede alcuna esperienza precedente; la formazione supplementare rende la posizione sufficientemente autonoma per la crescita personale.

Un pianificatore della domanda raccoglie informazioni relative alle richieste fatte a un’azienda.

I candidati hanno bisogno di una vasta esperienza come pianificatore della domanda o dell’offerta per almeno due anni. Questo può essere in qualsiasi campo, ma dovrebbero avere esperienza nella pianificazione per un settore specifico, come l’industria alimentare. Devono inoltre comprendere molto bene l’inglese ed Excel e avere una solida conoscenza dell’utilizzo di Logomate e SAP. Il tedesco è un vantaggio.

Il Progetto Nuovi Manager è un’iniziativa di ricerca in corso

Il New Manager Project di Eismann è un percorso di carriera specifico che aiuta gli aspiranti District Manager ad acquisire competenze specifiche. Questi professionisti pianificano obiettivi e lavorano costantemente per raggiungerli; si prendono anche cura dei propri team e costruiscono buoni rapporti con le persone.

Per diventare District Manager, devi familiarizzare con l’azienda Eismann, i suoi prodotti e le tecniche di vendita. Il District Manager è incoraggiato a sviluppare le sue capacità di leadership, di parlare in pubblico e organizzative attraverso le lezioni. Inoltre, può ottenere formazione sul posto di lavoro e formazione in aula presso la filiale. Questi miglioramenti personali gli consentono di gestire in modo più efficace tutte le attività della filiale.

I giovani hanno molte opportunità

Eismann offre opportunità di lavoro a neolaureati. E un neolaureato può trovare lavoro con Eismann. Gli stage sono disponibili in diverse aree aziendali quali Information Technology, Marketing e Comunicazione, Risorse Umane, Logistica, Amministrazione, Finanza e Controllo e Flotta e Strutture Aziendali. Sono preferite persone con buone competenze informatiche e conoscenza della lingua inglese.

Leggi anche:

ING Bank e Damiani aprono offerte di lavoro – Come candidarsi

Richemont ha posizioni aperte: come candidarsi online

Non perderti le offerte di lavoro aperte in Fastweb

Eismann lavora con noi per applicare il suo lavoro

Eismann Lavora con noi è il portale di lavoro dei candidati del Gruppo che desiderano lavorare per Eismann. Questo sito fornisce un elenco aggiornato delle offerte di lavoro e delle carriere aperte. I candidati possono anche utilizzare i servizi web del sito per inviare una domanda di lavoro, visualizzare i lavori disponibili e connettersi con annunci di interesse. Inoltre, qualsiasi candidato può presentare una domanda online in qualsiasi momento.


Deixe um comentário

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *