Sono state annunciate nuove aperture di lavoro presso ITA Airways. Le opportunità di lavoro disponibili presso AITA Airways sono per l’industria del trasporto aereo. L’azienda ha aperto le iscrizioni per selezionare le persone da inserire nel proprio organico, pertanto chi è alla ricerca di un’opportunità d’inserimento nel mondo del lavoro può consultare la pagina delle offerte di lavoro dell’azienda e registrarsi.
A proposito di ITA Airways
La compagnia aerea italiana Italia Transporte Aereo SpA è stata sostituita da ITA Airways. La società è partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze. ITA Airways è operativa da novembre 2020, e le sue operazioni di volo sono iniziate il 15 ottobre 2021, con l’obiettivo di creare un vettore efficiente e innovativo che possa diventare un riferimento nel Paese, sia in termini di destinazioni domestiche, sia internazionali destinazioni. Le attività di ITA Airways sono concentrate presso l’hub di Roma Fiumicino e l’aeroporto di Milano Linate.
La flotta di Ita è stata rinnovata, rendendola più moderna e rispettosa dell’ambiente. La compagnia dispone di 52 velivoli, di cui 7 widebody e 45 narrow body, e salirà a 78 velivoli nel 2022 e 105 velivoli entro il 2025, dove 81 velivoli saranno di nuova generazione che andranno a sostituire i velivoli con vecchia tecnologia. , che saliranno a 74 destinazioni e 84 rotte nel 2025.
Visualizza il piano di reclutamento ITA
I piani di ITA Airways prevedono importanti lavori di ristrutturazione e crescita della flotta, che include anche una nuova campagna di reclutamento per selezionare 1250 risorse. Le nuove assunzioni di ITA si aggiungono a quelle previste dal contratto integrativo siglato nei mesi scorsi, che creerà oltre 4.000 opportunità di lavoro entro il 2025. Le persone interessate a partecipare al processo di selezione per una delle posizioni vacanti leggano questo approfondimento .
Offerte di lavoro ITA Airways
Spesso la compagnia aerea assume personale di cabina, assistenti di volo, capi di cabina, comandanti e piloti, personale di terra e figure di staff da inserire negli uffici della compagnia a Milano. Lombardia e Fiumicino Lazio.
I professionisti saranno assunti anche per lavorare nelle loro sedi all’estero.
Scopri quali sono le posizioni desiderate per la sede di Fiumicino:
Posti vacanti disponibili per la posizione di Cloud Architect e Infrastruttura IT;
Posti vacanti disponibili per la posizione di Infrastructure and Operations Leader;
Posti vacanti disponibili per la posizione di IT Security Architect;
Posti vacanti disponibili per la posizione di Corporate Integration Architect;
Posti vacanti disponibili per la posizione di Specialisti in Apprendimento e Reclutamento;
Posti vacanti disponibili per la posizione di Specialista in Marketing Intelligence;
Posti vacanti disponibili per la posizione di HR Business Partners;
Posti vacanti disponibili per la posizione di IT Project Manager;
Posti vacanti disponibili per la posizione di Scrum Master;
Posti vacanti disponibili per la posizione di Fleet Planning Analyst;
Posti vacanti disponibili per la posizione di architetto d’affari;
Posti vacanti per la posizione di Network Specialist;
Posti vacanti disponibili per la posizione di Controllori;
Posti vacanti disponibili per la posizione di Buyer Overhead;
Posti vacanti disponibili per la posizione di Data Center Systems Engineer.
La compagnia aerea ITA Airways offre anche opportunità di lavoro per un Sales Manager – Executive Sales Account per l’ufficio di Parigi e un Executive Sales Account per l’ufficio di New York.
Leggi anche:
Scopri come registrarti per concorrere per una delle posizioni disponibili
Le iscrizioni al concorso per le offerte di lavoro per la compagnia aerea ITA Airways possono essere effettuate accedendo alla pagina della compagnia su Linkedin, a cui si può accedere anche sul sito web della compagnia. Eccoli, è tutta una questione di posti vacanti disponibili.